Codice Immobile : 1446
Vendita €129000 - Appartamento
Elegante appartamento di circa 125 m² con terrazzo a livello e cantina, al primo piano di un piccolo stabile di recente costruzione, in vendita a Belpasso in via Signore Giardino, attualmente locato al canone di € 480,00 mensili.
Ha ingresso indipendente tramite scala esterna dalla via Signore Giardino, ed è composto da un grande salone d’ingresso con doppio affaccio sull’esterno, cucina abitabile, tre comode camere da letto, bagno, lavanderia e grande ripostiglio.
E’ presente nel piano seminterrato una piccola cantina di pertinenza.
Doppia esposizione con affaccio da un lato su un grande terrazzo a livello che prospiciente la via Signore Giardino e dall’altro su un ampio balcone prospiciente la via IX Traversa.
Si presenta in ottime condizioni, dotato di impianto di riscaldamento, infissi in vetrocamera e rifinito nei dettagli, dalle pregevoli parti esterne curate nei particolari alle finiture interne dei vari locali e dei servizi igienici. Ottimo e tranquillo il contesto.